Business on the Road

Dal Mobile al Design Mobile

Pochi sono i mezzi di trasporto ad essere diventati icone della cultura pop. L’Ape Piaggio è uno di questi. L’idea di Business on the Road di trasformare quindi degli Ape in veri e propri negozi su tre ruote, unici, realizzati ogni volta su specifiche richieste degli interessati, c’è sembrata da subito entusiasmante.

La partnership avviata per questo progetto ci ha portato a studiare alcuni dei nostri lavori di graphic design più divertenti e piacevoli da realizzare. Come sempre i nostri sforzi si sono concentrati sul progettare l’esperienza prima ancora che l’impatto grafico, lavorando su ogni realizzazione con particolare attenzione al messaggio da veicolare.

L’ape non cerca più il miele. Ora preferisce la pasta.

L’ape per un caffè davvero espresso.

Dove c’è pesce fresco c’è ape che ronza.

Attività in movimento

Una partnership iniziata nel 2011 e che ci ha portato a progettare veicoli per negozianti e small business in molti paesi europei ed extra europei. L’originalità della proposta e la freschezza della realizzazione hanno reso Business on the Road un piccolo caso nel mondo della vendita ambulante, per questo ancora oggi continuiamo a lavorare con entusiasmo per trasformare idee e sogni in business a 3 ruote.

business on the web gallery business on facebook