MasterCup

Torneo di Calcio a 7 interaziendale

Tutto nasce con un torneo di calcio a 7 tra aziende del Torinese. Ma sin dal principio gli obiettivi di MasterCup erano grandi e ambiziosi: diventare un punto di riferimento internazionale nelle dinamiche di interazione B2B, utilizzando il terreno comune dello sport per aprire opportunità di contatto e discussione tra le aziende.

Un obiettivo che siamo stati felici di aiutare a perseguire, accompagnando MasterCup dagli esordi sino ad oggi, come partner ufficiale per tutti gli aspetti di branding e comunicazione visiva. Siamo stati così testimoni e attori della grande evoluzione del torneo, che ora è cresciuto e si è moltiplicato in direzioni diverse e ricche di potenziale.

La nuova SERIE Aziendale

Un brand può determinare il successo di una manifestazione? Forse no, ma sicuramente un’identità solida, coerente e stabile nel tempo contribuisce a rendere un marchio più riconoscibile e forte.

Oggi MasterCup è una grande realtà nel panorama italiano e non solo. Più sport, più location, incontri studiati per creare ulteriori occasioni di networking e un grande evento di due giorni a Forte dei Marmi, di respiro internazionale, come fiore all’occhiello.Aver contribuito alla crescita di questi eventi ci ha insegnato l’importanza di perseverare quando si ha a disposizione una grande idea e siamo felici di aver percorso questa strada da partner, insieme al team di MasterCup sin dal principio.